Convegno: CAPACITA’ E AUTODETERMINAZIONE – PRINCIPI E DIRITTI IN TEMA DI BIOTESTAMENTE E DOPO DI NOI
Convegno 19 Giugno 2018
Palazzo Moroni, Sala Anziani
Via 8 Febbraio, Padova
La partecipazione al Convegno prevede l’attribuzione di 4 crediti formativi ed ha un costo di iscrizione di 40€.
Cari Amici,
martedì 19 giugno 2018, con inizio alle ore 15.30, si terrà a Padova, presso Palazzo Moroni, Sala Anziani, il Convegno organizzato da Federnotai in collaborazione con il Comune di Padova, la Rete Città Sane e FNOMCeO, intitolato "CAPACITÀ E AUTODETERMINAZIONE: Principi e diritti in tema di Biotestamento e Dopo di Noi".
Il Convegno fa parte di una serie di incontri organizzati da Federnotai sul territorio in tema di Dichiarazioni Anticipate di Trattamento e Dopo di Noi; nel caso specifico è frutto della collaborazione con il Comune di Padova, la Rete Città Sane e la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.
La particolarità del convegno, aperto ai cittadini e in forma di tavola rotonda, è quella di mettere a confronto le diverse sensibilità dei soggetti che quotidianamente e in concreto si occupano delle tematiche in questione: esponenti del mondo politico amministrativo, medici e notai.
Obiettivo di più ampio respiro è proporre soluzioni normative nuove di fronte all’aumento della vita media e del delicato profilo della capacità di agire delle persone.
Vi aspettiamo!
Giovanni Liotta – Presidente di Federnotai
Puoi procedere con l'iscrizione scaricando l'allegato PDF ISCRIZIONE e , dopo averlo compilato, inviarlo a info@federnotai.it , allegando la ricevuta del bonifico.
Download allegati: